Chi Siamo

Siamo una scuola di lingue con sede a Zurigo. Vogliamo fornire la migliore istruzione per i nostri studenti e migliorare le loro capacità comunicative in un ambiente in cui coloro che non parlano come prima lingua trovano difficile la conversazione. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo creato il nostro metodo.

I nostri insegnanti sono tutti qualificati e guidati dalla direttrice accademica Valentina Kaptein, che ha portato anni di esperienza nella scuola. Tutti i nostri insegnanti perseguono uno sviluppo professionale continuativo. Siamo orgogliosi di lavorare in un ambiente rilassato e amichevole che sia gli studenti che i dipendenti possono godere.

La nostra missione:

“Assistere ogni singolo studente come un individuo con proprie esigenze individuali e tramite il nostro aiuto portarlo a perseguire gli obbiettivi predefiniti.
Lavorare ininterrottamente per fornire nuove tecnologie e poter introdurre metodi innovativi di apprendimento.”

La nostra performance degli insegnanti finora

Prima di poter offrire agli studenti un posto nella nostra scuola, dobbiamo monitorare il loro livello attuale. Il nostro obiettivo è quello di avere gruppi omogenei per ogni livello. Alla fine del corso dovrai sostenere un esame finale per continuare a studiare con noi.

 

Sul totale degli studenti iscritti ai nostri corsi dal 2017 ad oggi, il voto medio ottenuto all’esame finale è stato dell’86%. Il nostro esame si basa su un test TELC abbreviato.

L’esame TELC può durare fino a 5 ore, il che richiede una preparazione speciale, mentre il nostro esame dura 1 ora. Seguiamo anche le linee guida del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue per quanto riguarda gli esami.